Arriva in Italia il nuovo SUV Smart#1.

Aperti gli ordini in Italia del SUV Smart: come è fattoPer Smart è iniziata una nuova era speciale, con la nascita della nuova Smart #1 Launch Edition, una serie limitata esclusiva di cui ormai si parla da tempo, che ora finalmente è realtà. In tutta Europa saranno commercializzate solo 1.000 unità di questo nuovo SUV speciale, e nel nostro Paese saranno 150 i fortunati acquirenti che potranno averla tra le mani. Oggi è già possibile pre-ordinare la prima special edition della nuova generazione Smart. L’opzione andrà poi confermata al momento della pubblicazione dei listini, prevista per il prossimo mese di settembre. Le consegne ufficiali invece inizieranno a febbraio 2023.

La tradizione di Smart: le serie specialiLa nuova Launch Edition di Smart rappresenta la lunga tradizione delle serie speciali firmate dalla Casa, una caratteristica che i grandi appassionati del brand apprezzano particolarmente e da sempre. Un elemento di continuità per il marchio, che segue la scia della forte innovazione introdotta dalla nuova generazione. Al tempo stesso, la nuova auto – per la prima volta è un SUV – è anche un omaggio alla grande community degli smartisti italiani e un invito a chi, per la prima volta, desidera essere protagonista di questa nuova rivoluzione.

 

Il design del SUV Smart in edizione limitataL’auto di nuova generazione (presentata per la prima volta la scorsa estate) è disegnata dal Design Center di Mercedes-Benz AG. La Smart #1 Launch Edition si distingue per la livrea in digital White con finiture a contrasto matt gold e cerchi in lega dedicati da 19” con checkered flag. Un vero e proprio mix di stile e tecnologia molto ricercato, che sottolinea in maniera nuova e coinvolgente la mobilità del futuro, facendo una rivisitazione unica – in una nuova dimensione – della formula vincente che sa coniugare al meglio, oggi più che mai, le dimensioni compatte con il massimo dell’abitabilità e dei volumi interni. In questo modo la Casa ha ridefinito in chiave premium il concetto di terzo living.

Gli interni di Smart #1Dando uno sguardo all’abitacolo, notiamo sedili, plancia, pannelli porta e volante realizzati in pelle/tessuto tecnico total white. L’aerobridge e gli inserti plancia invece sono a contrasto, dipinti in un elegante matt gold. Il tetto panorama full size con checkered flag contribuisce a donare quella piacevole sensazione di grande libertà e spazio che domina gli interni. Il badge ‘launch edition 1 of 1000’ è stato inserito sull’aerobridge, e l’indicazione ‘launch edition’ invece sulla modanatura esterna: si tratta di due elementi caratteristici, che sottolineano l’esclusività della prima limited edition della nuova famiglia Smart.

La tecnologia a bordoStile e tecnologia di alto livello per il nuovo SUV Smart in limited edition, che offre di serie schermo touch da 12,8” e driver cluster da 10,7”, telecamera 360° con assistenza automatica al parcheggio, sound system Beats, wireless charging per smartphone, luci ambient, fari matrix led intelligenti adattivi e cyberspark lights posteriori. Le maniglie dell’auto sono a scomparsa elettroattuate e la chiave è ultra moderna, si materializza infatti in forma digitale sull’app ‘hello smart’. La sicurezza è a cinque stelle e implementata attraverso i più avanzati dispositivi di assistenza alla guida. Il SUV offre il massimo della digitalizzazione, che consente aggiornamenti OTA su differenti aree, proprio come se fosse uno smartphone.

Fonte: Ufficio Stampa

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *