Screaming Bones, il nuovo video musicale “The Essence of Cool”.

di Sylvia Sussekind. È l’anno 2024. La rete mondiale della conoscenza conosciuta come Internet è nel caos. È inondato di notizie false, intelligenza artificiale, culti complottisti e meme sui gatti senza senso. Ecco cosa ci vuole in questi giorni: un video senza significato, senza senso nascosto, senza motivazione e senza accenni alle teorie complottistiche popolari. Un androide femmina ballerà per te, labbra lussureggianti ti ipnotizzeranno. Attenzione al coniglio bianco! Screaming Bones – The Essence of Cool, tratto dalla recente uscita ‚I Think I’m OK!’.
 L’album “I think I’m OK” inizia con “The Essence of Cool” e “Electric Feel”, entrambi scoppiettanti con l’energia della chitarra elettrica. “I think I’m OK” sarà il compagno per la prossima primavera mentre “Bar Life” ti fa venir voglia di catturare i suoni attraverso una foschia di fumo di sigaretta in un bar logoro. “Chillin” on a Sunday Afternoon” è un intermezzo prima di intraprendere l’epica “Road Trip” con il suo basso monotono e martellante. Ascolta in cuffia per goderti tutti gli effetti.
La musica di Screaming Bones esiste per portarti la testa in un viaggio sonoro verso l’ignoto. Il suono è unico e talvolta si scontra con i tuoi schemi di ascolto logori e amati. Ma mentre ti prendi il tuo tempo e segui i suoni, queste gemme di musica meravigliosa si schiuderanno nelle tue orecchie e nella tua mente, rivelando la loro bellezza senza tempo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *