Chi siamo

FreeSkipper Italia è il primo sito italiano di giornalismo sociale che offre l’opportunità a tutti i cittadini di esprimere le proprie opinioni e vedersi pubblicati on line i propri articoli.
Libero e indipendente, alla portata di tutti e aperto a tutti!
Una finestra sul mondo dell’informazione per osservare e comprendere meglio il nostro tempo.
Uno spazio libero dove poter esprimere le proprie opinioni o più semplicemente commentare le opinioni altrui.
Una voce nel web in grado di amplificare le tue testimonianze e i tuoi punti di vista facendoli uscire dall’anonimato per portarli a conoscenza del mondo intero.
Più di ogni altra notizia quello che ci interessa, quello che maggiormente ci sta a cuore è la tua opinione, il tuo punto di vista, la tua partecipazione.

Tutto questo è FreeSkipper Italia.

La libertà, la democrazia, la civiltà e la crescita di un popolo si misurano dalla “partecipazione” attiva alla vita politica e sociale del Paese, si manifestano nella possibilità di palesare in piena libertà ed in assoluta autonomia il proprio pensiero nel rispetto delle regole civili e democratiche.
Per questo nelle nostre pagine sei sempre il benvenuto! Per questo su FreeSkipper trovi sempre la porta aperta!
Tu scrivi i tuoi articoli, li spedisci a freeskipper@libero.it e noi li pubblichiamo.

Si rammenta che la collaborazione a FreeSkipper è libera e gratuita. La Redazione si riserva il diritto di non pubblicare il materiale pervenuto o di effettuare gli opportuni tagli redazionali. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non quelle della Redazione.
Benvenuto nel team FreeSkipper!
Non restare chiuso nel tuo ‘orticello’. Vieni anche tu a dire la tua su FreeSkipper Italia
il sito più amato dai mouse!