Primarie Pd: domenica 3 marzo la sinistra al voto per eleggere il suo segretario.

di Redazione. Meglio tardi che mai!!! È trascorso un anno dalla Caporetto renziana del 4 marzo 2018 e finalmente il Pd si avvia al Congresso, per definire il proprio indirizzo in termini di politiche economiche e sociali, passando prima per l’elezione del suo nuovo Segretario.

Con la Lega che avanza indisturbata nel riscuotere consensi elettorali, tanto da attestarsi a primo partito e con i 5stelle che arretrano, cedendo agli alleati di governo il gradino più alto del podio, diventano fondamentali per gli equilibri politici del paese e le future prospettive di governo, le primarie dei dem che si terranno nei gazebo di tutte le piazze d’Italia Domenica 3 Marzo dalle 8 alle 20.
Possono votare tutti i cittadini iscritti alle liste elettorali presentandosi al gazebo con documento di riconoscimento e tessera elettorale e pagando un contributo di almeno 2 euro (che non è previsto per chi è iscritto al Pd).
La sfida è tra Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti.
Che vinca il migliore! Ma soprattutto che vinca un’idea di paese alternativa, concreta ed onesta, più vicina alle istanze della gente e del mondo del lavoro. I voti di domenica, che ci auguriamo ‘trasparenti’, meno ‘opachi’ di quelli della piattaforma Rousseau, peseranno più di tante elucubrazioni giornalistiche.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *