Post Vip. Valentina Caruso

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Valentina Caruso, trentasei anni, cagliaritana, volto emergente di Sky. La giornalista di Sky sport incanta gli spettatori per bravura e bellezza e anche sui suoi profili social è seguitissima. Su Instagram spopola con i suoi circa 96mila follower.

Valentina si intende di calcio anche perché è lo sport che ha praticato fin da bambina arrivando a giocare in serie D con la squadra maschile Flumini Quartu. Laureata in Lettere con indirizzo in archeologia, ha fatto anche tanta gavetta per arrivare a Sky. Da Videolina a Tele Costa Smeralda fino a Quelli che il calcio di Simona Ventura.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *