Giorgia Meloni: la Destra è ancora molto viva!

di Redazione. Romana de’ Roma. Schietta, leale e senza peli sulla lingua. ‘Femmina-alfa’ in uno spazio politico occupato in prevalenza da soli uomini.

Lei, unica leader ‘donna’ di un partito, Fratelli d’Italia, nato dalle ceneri di Alleanza Nazionale, un movimento politico giovane, ma in costante crescita che soprattutto grazie a Lei ha conquistato grande credibilità e consenso tra gli elettori italiani.

Giorgia Meloni si racconta in una brillante intervista rilasciata a “ilGiornaleOff.it” dove parla di se, della sua carriera, di sua figlia, di Roma, della ‘strana’ alleanza di governo Lega-M5s, e dove alla domanda di Edoardo Sylos Labini: “Gianfranco Fini ha davvero distrutto la destra?”, risponde con la solita naturale schiettezza: “No, la destra è ancora molto viva. Un’identità e una storia come le nostre non possono finire a causa di vicende umane.

Alla fine c’è sempre qualcuno che riprende quella fiaccola e le fa fare un altro pezzo di strada. Noi nel nostro piccolo abbiamo raccolto quella fiaccola, abbiamo ripreso a camminare e stiamo diventando sempre di più.

Giorgio Almirante diceva: ‘Quando non ci sarò più vorrei che di me si dicesse quello che Dante disse di Virgilio: eri quello che camminava al buio ma con la tua fiaccola, illuminavi tutti quelli che ti venivano dietro’.

Per fortuna non esistono più le difficoltà nelle quali camminò Almirante e speriamo che quando daremo questa fiaccola a coloro che verranno dopo di noi, questi si troveranno in una situazione ancor più facile nella quale lavorare e far vivere le nostre idee”.

Puoi leggere l’intervista integrale a Giorgia Meloni su: http://ilgiornaleoff.ilgiornale.it/2019/03/28/matteo-stacca-la-spina-ai-5stelle/

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *