Coronavirus: vaccini sperimentali e incostituzionalità dell’obbligo vaccinale.

di Yvan Rettore. Non si può imporre a nessuno un vaccino, per giunta sperimentale e limitato soltanto agli effetti del virus e che non protegge affatto dalla contagiosità dello stesso!
La commercializzazione di quest’ultimo è stata concessa in deroga alle normative europee ed è costantemente monitorato in quanto non è stata svolta alcuna sperimentazione preliminare secondo gli standard internazionali attualmente riconosciuti.
Stiamo quindi assistendo alla più vasta vaccinazione sperimentale di massa mai avvenuta.
Di fatto ogni soggetto a cui viene inoculato il vaccino funge da vera e propria cavia.
I primi dati conclusivi di tale sperimentazione saranno disponibili non prima della fine del 2023.
Allo stato attuale tutti i documenti informativi delle maggiori entità sanitarie (OMS, EMA e AIFA) nonché i bugiardini indicano in modo lampante che permangono:
– una totale incertezza in merito all’efficacia dei vaccini finora applicati
– la possibilità di infettare di essere infettati anche se si è stati vaccinati
– le misure di sicurezza (mascherina, distanziamento sociale, lavare le mani…) pure dopo la vaccinazione.

Eventuali conseguenze negative alla salute non sono affatto da escludere perché allo stato risultano ancora del tutto sconosciute.

L’Unione Europea ha poi preso la decisione sciagurata di riconoscere alle aziende produttrici l’esenzione da qualunque tipo di responsabilità nel caso di possibili danni risultanti da tali vaccini.

Si colgono quindi agevolmente le dimensioni enormi dei notevoli interessi che stanno dietro alla produzione e commercializzazione di questi ultimi.

Detto questo, l’imposizione di vaccinarsi adottata dal DL 44 nei confronti del personale medico risulta:

– incostituzionale in quanto se mi oppongo ad una pratica medica che può ledere la mia integrità fisica ho il diritto di non dare il mio consenso (art. 32 della Costituzione) ed eventuali demansionamenti o sospensioni violano sia l’art. 4 che l’art. 38 della Costituzione.

Fonte : https://yvanrettore.blogspot.com/2021/05/coronavirus-vaccini-sperimentali-e.html

You may also like...

1 Response

  1. Francesco ha detto:

    e’ una bailamme—Quanti scienziati,professoroni scomodati,oggi una novita’ ,domani un’altra ancora.Solo interessi di parte,come molti informatori che pubblicizzano medicine che vengono prescritte solo per il fine economico.Di questi tipi di vaccino,non sanno niente di niente,altrimenti le case produttrici non si sarebbero cautelate scaricando le responsabilita’, e allora perche’ imporre ai cittadini obbligo di vaccinarsi e per convincerli si agita lo spettro di non poter uscire,(famosa green card).Vergognatevi politici e medici ,la liberta’ e’ fondamentale.Perche’ oscurate le cure domiciliari? Ci avete preso per cavie,e’ ora di chiarireeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *