The Behaviour pubblica il nuovo singolo “Strangelic”.

di Sylvia Sussekind. The Behavior è entusiasta di annunciare l’ultimo singolo, “Strangelic (Edit)”, tratto dall’album A Sin Dance. Questo è il terzo singolo tratto dal lavoro solista di rock post-alternativo di ispirazione gotica di Kilpatric tramite The Behaviour, disponibile in tutto il mondo su tutte le piattaforme di streaming.
Questa è una traccia molto più lenta o media rispetto a quella del resto dell’album, guidata dall’orecchiabile suono di una chitarra acustica a 12 corde. La canzone ha una costruzione lenta e coerente, raggiungendo un crescendo emotivo verso la fine con ritmi danzanti e molta batteria e armonie vocali. “Strangelic (Edit)” è pieno di colpi di scena che creano una storia unica, con testi molto emozionanti sull’accettazione del proprio destino e sulla mancanza di controllo di fronte alle conseguenze delle proprie azioni. Come un buon film, ci vorranno diversi ascolti per realizzarne davvero tutta la grandezza. Per i fan di Black Rebel Motorcycle Club, Alice in Chains, Soundgarden, Jeff Buckley.
The Behavior è un gruppo rock psichico-alternativo di ispirazione gotica creato da Der Baron M. Kilpatric nel 2020. Il nuovo album di debutto, A Sin Dance, è stato interamente scritto, arrangiato ed eseguito dallo stesso Kilpatric. Sebbene attualmente si trovi nel New England, questo album è il culmine del periodo trascorso in Colorado e nel Midwest mentre si marinava nei suoni di Jeff Buckley, Soundgarden, Slint, Killing Joke, Pink Floyd, Leonard Cohen, my bloody Valentine e innumerevoli altri.
Dopo aver trascorso oltre 20 anni della sua prolifica carriera contribuendo a scrivere, registrare e/o esibirsi come batterista per gruppi come Black Light Burns, The Esoteric, Seaspin, Kylesa, F-Minus, Crisis e Today is the Day, per per citarne alcuni, Kilpatric si è fatto avanti per presentare questa creazione affascinante e toccante. Il comportamento prende vita con una visione di integrità artistica, passione e sostanza attraverso decenni di esperienza e intuizione.
Pur essendo una catarsi, un’epurazione e un’esecuzione del lavoro ombra nella sua forma più pura di espressione, questo disco è semplicemente un prologo. La musica è oscura e malinconica in superficie, ma sotto gli strati riccamente strutturati ci sono messaggi introspettivi di redenzione, guarigione e rinnovamento. Esprime la vera essenza del ritrovamento di sé stessi nella propria riflessione sobria e attraverso le relazioni interpersonali tra sé, gli altri e l’ambiente. Il Comportamento è una medicina per la malinconia, un rimedio per le emozioni represse, un’illuminazione per i sensi in evoluzione.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *