Salvini: “Governo Conte-Renzi-Di Maio, porti aperti e braghe calate”.

di Redazione. Dati alla mano, da quando Matteo Salvini ha lasciato il Viminale, gli sbarchi sulle nostre coste sono raddoppiati: “La signorina Carola oltre ad avere infranto la legge aveva trasportato sulla sua nave tre torturatori e stupratori libici che sono arrivati in Italia e sono stati arrestati.

Il governo Conte ha riaperto i porti a tutti quanti e gli sbarchi sono raddoppiati, per questo farò il possibile per mandare a casa questo governo di abusivi e di poltronari”.

Lo ha affermato il leader della Lega Matteo Salvini parlando dal palco allestito a Passignano sul Trasimeno, nel corso di una visita in Umbria in vista delle elezioni regionali del 27 ottobre.

E su Facebook il Capitano stigmatizza così il Conte2: “+101% DI SBARCHI dopo 18 mesi di calo! Governo Conte-Renzi-Di Maio, porti aperti e braghe calate”. 

You may also like...

2 Responses

  1. marta r ha detto:

    I 5stelle non gli hanno mai permesso di fare completamente come voleva , per questo il Capitano ha staccato la spina. Quando ci manderanno a votare e Salvini prenderà la maggioranza dei voti allora potrai esprime un giudizio più obiettivo!

  2. roberto b ha detto:

    Quando mai il governo Salvini (io lo chiamo così) ha chiuso i porti? Non quando i cosiddetti barchini fantasma sbarcavano la loro mercanzia in ogni punto della nostra bella Italia e non quando, dopo aver fermato le navi delle ong in mare per qualche giorno giusto il tempo di un po’ di sana propaganda a dovuto farli scendere. Da questo si vede la differenza tra un capitano ed un ammiraglio.
    un saluto roberto b

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *