Roma con Gualtieri fa più schifo di prima!

Roma, la Capitale d’Italia, continua ad essere fuori controllo. Molti speravano nella nuova giunta dem, perché si pensava che peggio di Virginia Raggi fosse impossibile fare, ma miglioramenti ad oggi non se ne vedono.

Roma fa ancora ‘schifo’!

Più aggressioni, furti, rapine e poi tutte le altre criticità di sempre del trasporto pubblico, dell’immondizia per strada, cassonetti che tracimano spazzatura sparsa ovunque con cinghiali, gabbiani, piccioni, cornacchie e topi che vi rovistano dentro, sporcizia e degrado dappertutto, parchi e giardini come giungle, marciapiedi e strade dissestati, servizi al cittadino scadenti.

Insomma, a Roma con Gualtieri non è cambiato proprio un bel niente!

La Capitale d’Italia è una discarica a cielo aperto

Un senso di sconforto generale da cui sembra impossibile venirne fuori, attanaglia i residenti e lascia basiti le migliaia di turisti che affollano le vie di Roma.

La Capitale è un disastro totale, dai rifiuti, al verde, ai trasporti.

E il mainstream – che per lo stesso ‘sfascio’ aveva crocefisso la Raggi un giorno sì e l’altro pure – non vede la spazzatura e non sente il fetore dei cossonetti, ma va tutto bene così… madamalamarchesa!

You may also like...

7 Responses

  1. tommasino c. ha detto:

    Balla coi topi: Roma sprofonda nell’emergenza rifiuti, ma il sindaco Gualtieri resta un fantasma: conti in rosso, cumuli di spazzatura e topi che invadono la città eterna!

  2. Spqr ha detto:

    Roma è tanto bella quanto sporca e abbandonata, bravo PD per il tuo ennesimo fallimento

  3. E.S. ha detto:

    Roma è indecente, chi non è capace di amministrarla dovrebbe andarsi a nascondere invece di occupare il Campidoglio

  4. Evaristo ha detto:

    Dopo la Raggi i romani erano pronti a un riscatto. Invece si continua a vivere nell’immondizia: gabbiani, piccioni, topi e cinghiali sguazano nella spazzatura e si riproducono a dismisura infestando la città eterna

  5. nando rm ha detto:

    La Roma di Gualtieri affonda nei rifiuti come e peggio della Raggi. In alcuni Municipi la situazione è diventata emergenziale

  6. Lo Zio ha detto:

    Gualtieri affonda tra i rifiuti di Roma e non strimpella più. Al posto della chitarra, deve circolare con una mascherina, per non farsi riconoscere da una città inferocita. Ce l’hanno tutti con lui: sui rifiuti, su mobilità e ztl, persino sugli sportelli anagrafici, sulla casa, su taxi e sicurezza. Altro che la raggi: il peggio, almeno a Roma, non è morto mai!

  7. SPQR ha detto:

    Roma fa ancora schifo. Con Gualtieri non è cambiato niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *