Post vip. Kim Kardashian

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Kim Kardashian, 40 anni portati alla grande, che raggiunge quota 200 milioni di seguaci su Instagram. Lo ha annunciato la stessa reality star e imprenditrice in un post con il quale ringrazia anche tutti i suoi fan. “200 milioni – scrive pubblicando anche tre foto in cui è in posa con una generosa scollatura – grazie infinite per l’affetto”.

Prima di lei, il primo utente a raggiungere 200 milioni di follower è stato il calciatore Cristiano Ronaldo. Attualmente è a quota 255 milioni.

You may also like...

1 Response

  1. Franco bianchi ha detto:

    Sempre bella e sensuale, per Kim il tempo è come se non passasse mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *