Post Vip. Carolina Stramare

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Carolina Stramare  la 22enne modella (Miss Italia 2019) e attuale volto della serie B sulla piattaforma online Helbizz Live, si affida ai ricordi dell’estate su Instagram dove conta 262mila follower: foto in costume e didascalia… sognante: “Questa notte ho fatto un sogno, c’era tanto azzurro e io stavo così bene in mezzo a quell’infinito”.

La bella ligure, distintasi negli anni per la sua bellezza mozzafiato e la sua verve, non smette mai di stupire il pubblico. Nota per aver conquistato Miss Italia indossando la corona di più bella d’Italia nel 2019, da allora è richiestissima dai brand per i quali posa spesso come modella presentando il suo volto per campagne pubblicitarie.

Calendario 2020 di Miss Italia con Carolina Stramare: dai tatuaggi alla passione per l'equitazione

You may also like...

1 Response

  1. Davide S. ha detto:

    Non ci sono aggettivi per descrivere tanta bellezza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *