Perché andare a votare alle primarie del Pd?

di Romano Prodi. Perché andare a votare alle primarie del Pd? È semplice: l’Italia non va bene, i due partiti che governano non fanno altro che litigare, ci hanno diviso da tutti gli altri amici europei.

Adesso si è visto dalle ultime elezioni che l’unica alternativa, l’unico cambiamento può essere dato dal Pd.
Il Pd ha tardato troppo a fare il Congresso, ma adesso finalmente ci siamo e dobbiamo riunirci per poter cambiare la situazione politica del Paese.
Dobbiamo andare in tanti a votare per dare forza, per dare sicurezza a colui che sarà eletto nuovo segretario del Partito democratico.
E lui dovrà, e certamente potrà essere in grado, scegliere le persone che portino finalmente verso un cambiamento.

You may also like...

5 Responses

  1. Anonimo ha detto:

    PRODI vada fiero ci ha messo in ginocchio:Grazie eccellente professore, meriti il NOBEL per l'economia:VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. Anonimo ha detto:

    PRODI = PD, grazie al PD siamo ridotti a questo punto.SEnza le corbellerie del PD no arrivavano i grillini nè Salvini.La colpa è solo di PD e PRODI che Dio li punisca come meritano

  3. Anonimo ha detto:

    In Germania 1 marco = 1 euro.In Italia 1936,27 L. X 1 euro!!!!!PRODI, andrebbe processato per il male che ha fatto all'Italia.Invece è lì:scrive, parla commenta e se la ride.In un altro paese un individuo simile finirebbe sotto processo, in Italia a finire in miseria è la povera gente rovinata, rovinata, rovinata dall'euro.VERGOGNATI PRODI!!!

  4. NoEuro ha detto:

    Gente che sta ancora lì e con tutta la stampa che pende dalle loro labbra. Questo signore ci ha svenduto alla Germania e noi ne stiamo pagando ancora le conseguenze…. ma Lui se la ride!!!

  5. Anonimo ha detto:

    Il sig.PRODI ci ha fatto entrare nell'EURO con un cambio di 1936,27 lire X 1 euro = un cambio da suicidio economico.Questo signore dovrebbe andare a nascondersi, altro che mortadella bisognerebbe usare altri termini. PRODI si vergogni dl più profondo del cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *