Juve, il colpo del mercato di gennaio è Carlos Alcaraz.

Finché non c’è la firma sul contratto tutto può succedere, ma per Carlos Alcaraz in bianconero sembra cosa fatta! Per il centrocampista argentino classe 2002 del Southampton, la Juventus non ha ancora messo tutto nero su bianco, ma spera di farlo a breve, tanto che le visite al JMedical sono già state prenotate per domani, ultimo giorno prima della fine del mercato, con il giocatore che arriva stasera a Torino.

Insomma, il giocatore è atteso oggi a Torino per le visite mediche e poi a seguire la firma.Juve, arriva Carlos Alcaraz dal Southampton: tutte le cifre dell'accordo | Gazzetta.it

Inizialmente il Southampton non sembrava intenzionato a lasciar partire a cuor leggero un elemento cruciale per il proprio centrocampo. In questa stagione, non a caso, Alcaraz ha collezionato 23 presenze in campionato, mettendo peraltro a segno 3 reti contro le 4 collezionate nella seconda parte della scorsa stagione di Premier. Il possibile neo juventino è da un anno al Southampton: i biancorossi lo hanno prelevato durante la passata finestra di mercato invernale, nel gennaio del 2023, dagli argentini del Racing. Un buon rendimento individuale, condito come detto da 4 gol, che fa ben sperare i tifosi juventini.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *