Meloni: Aspettative italiani di un “governo dei migliori” si infrangono. E’ esecutivo di compromesso!

di Giorgia Meloni. Le grandi aspettative degli italiani sull’ipotesi di un governo dei “migliori” in risposta all’appello del Capo dello Stato per fare fronte alla drammatica situazione dell’Italia si infrangono nella fotografia di un esecutivo di compromesso che rispolvera buona parte dei ministri di Giuseppe Conte.

Mi chiedo se i cittadini, gli imprenditori, i lavoratori e tutte le persone in difficoltà si sentano rassicurate dall’immagine che vedono.

Sono convinta più che mai che all’Italia serva  un’opposizione libera e responsabile.

Vedi il video

 

In che modo gli stessi che hanno messo l’Italia in ginocchio dovrebbero aiutare a rialzarla?

Rivendico con orgoglio la nostra scelta di coerenza e rimango dell’idea che la strada migliore fosse quella di libere elezioni:

l’Italia necessita di un governo forte e (veramente) unito!

 

 

Solo pochi giorni fa il Governo Conte-Speranza e il CTS avevano autorizzato la riapertura delle piste da sci dal 15 febbraio nelle Regioni in zona gialla. A 24 ore dalla ripartenza, lo stesso CTS dice che non ci sono più le condizioni e il Governo Draghi-Speranza decide un altro rinvio. È la mazzata finale per tantissimi operatori, che non hanno lavorato per mesi subendo perdite enormi e che per organizzare la riapertura hanno sostenuto spese, assunto personale, venduto skipass, accettato prenotazioni alberghiere. Quando verranno ristorate queste imprese? Quanti soldi verranno stanziati per pagare i danni di questa scelta? Chi dirà ai lavoratori appena assunti che da domani dovranno rimanere a casa? Ma soprattutto: come lavorate? È scandalosa la superficialità con la quale si prendono in giro cittadini e imprese, procedendo a tentoni, trattando gli italiani come sudditi. Basta!

Fonte: TwitterFacebook

You may also like...

1 Response

  1. Giacomo-TO ha detto:

    BRAVA GIORGIA sei l’unica a coinoscere la parola COERENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *