Meloni a Kiev: “Determinata a capire cosa serve al popolo ucraino”.

Tutti in processione da Zelensky! Dopo l’arrivo di Biden in Ucraina, che ha parlato con Zelensky soltanto di guerra e di armi, almeno pubblicamente, ma non una sola parola di pace sul cessate il fuoco, è arrivata questa mattina a Kiev anche Giorgia Meloni che nel pomeriggio incontrerà il presidente ucraino.

Il premier, scendendo dal treno a bordo del quale è giunta a Kiev attorno alle 10,15, ha dichiarato: “Emozionata? Sono curiosa, determinata a capire quello di cui questo popolo ha bisogno. Credo sia doveroso essere qua per ribadire la posizione del governo italiano. È sempre diverso vedere con i propri occhi, credo che aiuti a capire”.

Magli italiani chi li capisce?

Il premier dice di volere capire “cosa serve al popolo ucraino”, ma forse farebbe molto meglio a cercare di capire cosa serve agli italiani, che da oltre vent’anni aspettano risposte chiare sul proprio futuro, su lavoro, pensioni, sanità, giustizia e sicurezza!

Ma, a questo punto, la domanda sorge spontanea: siamo ancora certi che la Meloni sia ancora quella di “Prima gli Italiani”!? 

You may also like...

5 Responses

  1. Vandex ha detto:

    Le immagini che stanno rendendo Giorgia Meloni ancora più odiata dagli italiani. Da un lato, lady Aspen prova ancora ad attuare l’agenda dell’austerità ma si tiene ben lontana da Roma. Dall’altro, si abbraccia ad un criminale di guerra nazista. Il governo Meloni sembra destinato ad avere una parabola persino più breve di quello Draghi.

  2. Pashin ha detto:

    MELONI hai tradito il tuo elettorato che non troverai PIU’!!!!

  3. Tasso del Miele ha detto:

    Cosa serve al POPOLO ITALIANO!!!
    Questa cara MELONI è quello di cui Ti devi preoccupare!!!

  4. Libertà & Progresso ha detto:

    La Meloni giunge a Kiev a porgere omaggio al regime nazista di Zelensky. Dunque, da un lato Giorgia Meloni attua l’austerità e fugge da Roma senza assumersi le responsabilità di queste decisioni e del suo ruolo di presidente del consiglio. Dall’altro, mette in atto queste squallide passerelle dove omaggia criminali di guerra e il blocco Euro-Atlantico che li sostiene. Queste immagini faranno odiare ancora di più la Meloni e il suo governo agli italiani e nessun sondaggio commissionato dal sistema potrà cambiare questa realtà.
    (fonte: Cesare Sacchetti – TELEGRAM)

  5. LoZio ha detto:

    Meloni a Bucha: “Non siete soli Potete contare sull’Italia”!?
    Se possono contarci così come ci contiamo noi, allora stanno freschi!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *