Love Ghost pubblica “Payback”, una collaborazione con la leggenda industriale svedese SKOLD.

di Sylvia Sussekind. I Love Ghost pubblicano “Payback”, una collaborazione con SKOLD

(Shotgun Messiah, KMFDM, Marilyn Manson e Motionless in White), che ha anche prodotto il brano. Payback è una canzone spigolosa e pungente sulla vendetta e la redenzione. Questa è la prima uscita del prossimo album Love Ghost X SKOLD su Metropolis Records.

Love Ghost HIGHLIGHTS (finora): ha suonato all’iconico festival Rockpalast in Germania, è stato in tournée a Londra, Praga, Amburgo, Tokyo, Osaka, Quito, Dublino, Cork, San Francisco, Città del Messico e Galway. Sono stati messi in luce su Rolling Stone, Lyrical Lemonade, Alternative Press, Huffington Post, American Songwriter, FLAUNT, V13. La loro canzone “Dirty Pixx” è arrivata al numero 24 delle classifiche rock di iTunes.

Love Ghost ha canzoni in uscita con Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, FLVCCKKA, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Reverie, Cinnamon Babe e molti altri.

“Payback”: https://youtu.be/-5u7qXTd4ys

La canzone presenta temi di vendetta e redenzione sulla scia di una relazione fallita, come scritto dal fondatore di Love Ghost Finnegan Bell, il quale spiega che Sköld aveva offerto preziosi consigli sulla produzione e sulla performance; “Ho incontrato Tim alla Viper Room la notte di Halloween”, afferma Bell, “dopodiché, tutto è magicamente andato a posto”.

Allo stesso modo, Sköld afferma di essere stato attratto dal flusso naturale della scrittura e della performance di Love Ghost, e che “Non incontri talenti come questo tutti i giorni, quindi era ovviamente un’opportunità su cui volevo agire immediatamente”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *