Roma ladrona: le persone giuste al posto giusto!

Tutto il mondo è paese. Anche la padania è paese. Anche i tesorieri di partito sono paese! E’ il paese Italia! L’Italia del calcio scommesse, di mani pulite, degli appalti agli amici degli amici, delle tasse sempre ai soliti noti, dell’Ici che diventa Imu, degli ospedali dove ti lasciano morire in una barella, delle galere dove non sconti la tua pena, ma le pene dell’inferno.
E’ l’italietta di sempre. Il paese che non c’è! Il quartierino dei furbetti, dove a pagare sono sempre gli stessi e dove il più pulito c’ha la rogna! Nessun clamore, quindi, e nessuno stupore se Carabinieri e Finanzieri si sono presentati pure nella sede della Lega Nord in Via Bellerio a Milano.
Proprio tra quelle mura – dove riecheggia ancora lo slogan “Roma ladrona, la Lega non perdona!” – è stata appena eseguita dalle Fiamme gialle una perquisizione che riguarderebbe, da quanto si apprende dalle agenzie di stampa, l’inchiesta relativa alla vicenda degli investimenti in Tanzania effettuati dal tesoriere del Carroccio, il quale risulta indagato per appropriazione indebita e truffa ai danni dello Stato.
Oltre alla Guardia di Finanza in via Bellerio si sono recati anche i carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico di Roma. “E’ il momento di cogliere questa occasione per fare pulizia. Queste cose fanno male alla Lega e ai suoi militanti. E’ il momento di fare una operazione di trasparenza e mettere le persone giuste al posto giusto”. E’ il commento dell’ex Ministro dell’Interno Roberto Maroni.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *