Le modelle più belle del mondo.

di Alberto Sigona. Chi sono le modelle più belle del pianeta, quelle che rappresentano il non plus ultra della sensualità e del fascino?

In vetta alle indossatrici più desiderate dall’universo maschile c’è probabilmente la russa Irina Dreyt. Lei non è una donna, è una dea. Il suo fisico è un’opera d’arte rinascimentale, il suo corpo è il trionfo della perfezione, della magnificenza assoluta. Celebri le sue foto bollenti in cui compare completamente nuda e disinibita, comprese le zone proibite, con tanto di elemento epidermico filiforme e flessibile in bella mostra.

Un’altra bellezza da urlo è sicuramente la spagnola Eva Padlock. Procacità sparata a mille, curve da hit parade, sensualità spaziale. Pure le pietre si emozionano a guardarla.

Jovana Djordjevic (Croazia) è un’altra di quelle donne che con la sua bellezza straripante lascia il segno. Il suo corpo è poesia, il suo lato posteriore un inno all’erotismo, le sue curve un’ode alla sensualità. Con lei ogni forma inanimata prende vita.

Esonda di fascino anche l’americana Kim Kardashian. Nonostante l’età non più verdissima, rimane fra le più sognate del pianeta. E basta ammirare le sue foto per comprenderne il motivo. La sua bellezza da leggenda raggiunge picchi stratosferici, pelle setosa, lato a epico, lato b idilliaco, curve da fiaba. E la sensualità è naturalmente rovente.

Fra le super calde dell’universo non può mancare in questa rassegna un’altra americana, la super accessoriata Ana Cheri. Bellezza elegante, gentile, onirica e sublime. È una autentica visione sovrannaturale. Un cantico alla femminilità. Super amante del fitness, è senza dubbio fra le ragazze più bramate dai suoi coetanei (e non solo).

Spazio in questa nostra disamina delle più affascinanti anche per le nostre Asia Valente e Federica Pacela, le cui forme generose ed invitanti non hanno nulla da invidiare a certe colleghe straniere, e le permettono di farsi largo tra le più popolari modelle del pianeta.

Un’altra modella, sempre americana, la cui sensualità è in grado di sovvertire gli equilibri planetari è quella di Abigail Ratchford. Forme strabilianti, rotondità megagalattiche, lato A da paura, lato B esplosivo, la sua bellezza è proprio impressionante.

Chiudiamo questa panoramica delle magnifiche 9 con la meraviglia del creato, ovvero la modella italo-americana Claudia Romani. Bellezza sconvolgente, da impazzire. Le parole da sole non bastano per effigiarne lo splendore iperbolico fatto persona. E presto il suo fascino da premio nobel potrebbe essere oggetto di tesi universitarie e persino di convegni scientifici.

You may also like...

1 Response

  1. Rex ha detto:

    Carissimo ed eccellentissimo ‘lupo’ Alberto,
    tu si che hai capito tutto della vita…
    tira più un pelo di fica
    che cento buoi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *