Dominika Kwiatkowska: “La montagna ispira la mia musica”.

di Alberto Sigona. Intervista alla popolare cantante polacca Dominika Kwiatkowska.

Ciao Dominika, grazie per aver accettato di concederti ai nostri microfoni. Per iniziare ti chiedo: quando hai iniziato ad appassionarti alla musica?

La passione per la musica mi accompagna da sempre. Canto ovunque fin da quando ero molto giovane.

Di cosa parlano in genere le tue canzoni?

Le mie canzoni parlano della vita e delle relazioni con le persone. Nelle mie canzoni cerco di parlare dei problemi di cui abbiamo paura e di come combatterli. Vorrei che i miei ascoltatori trovassero le loro storie nelle mie canzoni.

Quante ore al giorno dedichi alla musica?

Ohhh, è una domanda estremamente difficile 😀 Dal momento in cui mi sveglio, la musica mi accompagna tutto il giorno. Canto ovunque, ascolto musica ovunque, tuttavia, se chiedi informazioni sul tempo dedicato alle prove e allo studio, prova a dedicare almeno 2 ore al giorno.

Ti sei mai esibita in Italia?

Purtroppo non ancora, ma spero di avere prima o poi l’opportunità di fare un concerto in Italia.

Conosci cantanti italiani?

Ovviamente! Amo e conosco personalmente il ballerino e cantante italiano Stefano Terrazzino. Ascolto spesso anche The Kolors, Maneskin e Al Bano.

Chi sei nella vita privata?

Nella mia vita privata, soprattutto, sono una cantante. Oltre alla musica tengo anche lezioni di fitness. Sono un’istruttrice di jumping fitness.

Che hobby hai?

Il mio hobby più grande è ovviamente la musica, a cui dedico la maggior parte del mio tempo libero. Amo anche ballare e ogni volta che posso prendermi una pausa dalle responsabilità di lavorare come musicista, fuggo verso la mia seconda passione, che è la montagna. Adoro le gite in montagna e l’arrampicata, che mi permettono di ricaricare le batterie e raccogliere le forze per creare nuove canzoni. Mi riposo in montagna e cerco ispirazione.

Se non fossi diventata una cantante professionista, oggi che lavoro faresti?

OH! Non riesco a immaginarmi senza la musica, ma se non potessi fare la cantante, mi dedicherei a fare l’istruttrice di fitness…

Quali sono i tuoi programmi professionali per il 2024?

Musica e ancora musica, registrando ulteriori brani. Ci saranno molte collaborazioni con membri famosi. Spero di riuscire a finire il materiale per l’album e di fare molti concerti all’estero..

Grazie mille! Sei stata gentilissima!!!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *