Juventus-Spezia 3-0. Ronaldo raggiunge Pelé a 767 reti!

di Redazione. Ormai il campionato per la Juventus è un capitolo chiuso, dacchè la per la conquista del titolo è una corsa a due tra le milanesi. I bianconeri hanno sciupato troppo! Impossibile recuperare i 10 punti che li separano dalla vetta della classifica. Ma il campionato può e deve essere una ottima palestra per allenarsi in vista della Champions League, a questo punto della stagione il vero obiettivo ancora alla portata degli uomini allenati da Andrea Pirlo.

E così ieri sera, mentre l’Italia era quasi tutta davanti al televisore per San Remo, la Juve ha portato a termine un ottimo allenamento contro lo Spezia vincendo per 3 a 0 nell’anticipo della 25ª giornata del campionato di serie A.

Primo tempo equilibrato con i liguri pericolosi. Nella ripresa Pirlo da’ spazio a Bernardeschi e la mossa si rivela vincente: suoi gli assist per il gol di Morata prima e di Chiesa poi. Va a segno anche Cristiano Ronaldo che raggiunge quota 20 gol nella classifica dei cannonieri italiani e quota 767 gol in quella internazionale in gare ufficiali eguagliando il mitico Pelè!

La firma di CR7 è arrivata nel finale, dopo che Morata e Chiesa avevano spianato la strada verso il ritorno alla vittoria. All’ultimo secondo della sfida dello Stadium, Szczesny ipnotizza Galabinov dal dischetto del rigore e mantiene inviolata la propria porta.

You may also like...

1 Response

  1. Vale'88 ha detto:

    Sì “quasi tutti”, ma io non ho seguito Sanremo e non lo seguirò anche perché dai commenti letti credo di non essermi persa nulla tranne uno spettacolo indecente… molto meglio la mia Juve!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *