Juve in risalita, ma la vetta è ancora troppo distante!

di Redazione. L’Atalanta stende il Milan per 3-0 nel big match della diciannovesima giornata di Serie A. Reti di Romero, Ilicic su rigore e Zapata. I rossoneri, tuttavia, si laureano campioni di inverno. L’Inter spreca a sua volta l’occasione d’oro per raggiungere in testa il Milan. La squadra di Conte non va oltre lo 0-0 contro l’Udinese. Invece, la Juventus non sbaglia e sfrutta i “passi falsi” di Milan e Inter per rendere sempre più corta la classifica infilandone due al Bologna.

Il 2-0 inflitto dalla Vecchia Signora al Bologna è firmato dai centrocampisti Arthur e McKennie. La Juve di Reggio Emilia ha superato l’esame, così Pirlo ne conferma dieci su undici: l’unica novità è Bernardeschi, autore al Mapei Stadium di un grande secondo tempo, al posto dell’acciaccato Chiesa, e Kulusevski spedisce Morata nuovamente in panchina. E, con De Ligt guarito dal Covid-19 e a disposizione, gli unici rimasti in infermeria sono Dybala e Alex Sandro, l’ultimo positivo.

Ma adesso che i bianconeri sembrano aver trovato il giusto assetto in campo, con un centrocampo nuovo di zecca ed un grande portiere tra i pali, saranno in grado di risalire la classifica? 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *