Juve: ecco Paredes!

La Juventus quest’anno non ci sta proprio a stare dietro alle milanesi e dopo l’infortunio a Pogba, ha fatto da asso piglia tutto sul mercato internazionale regalando a Max Allegri il suo regista: Leandro Paredes.

Leandro Paredes (Ansa)E così dopo Di Maria, Pogba, Bremer, Kostic e Milik, anche Paredes è un giocatore della Juve. L’argentino arriva in bianconero con il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più 5 di bonus. La conferma è arrivata dal tecnico del Psg Galtier che non lo ha convocato per la partita di campionato contro il Tolosa. “Ha trovato un accordo con la Juventus, e la sua testa è altrove”.

L’argentino effettuerà le visite mediche a Parigi e poi volerà a Torino per la firma sul contratto.

Marko Pjaca è destinato a finire all’Empoli, mentre non ci sono offerte per Arthur dopo il rifiuto dello Sporting Lisbona. Nicolò Rovella passa al Monza in prestito secco fino al 30 giugno 2023. “Farlo star qui e interrompere un percorso di continuità sarebbe stato un errore per lui. E mi dispiace molto”, ha detto Allegri. Resta invece il giovane centrocampista Nicolò Fagioli.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *