Irina Dreyt, quando la natura diventa arte.

di Alberto Sigona. Fra le donne più belle e desiderate del Mondo, come abbiamo visto, c’è la modella russa Irina Dreyt. La sua, al di là di ogni retorica, è una bellezza davvero sorprendente che raramente si può trovare fra i comuni mortali.

Il corpo è quello di una autentica dea e rasenta il non plus ultra dell’avvenenza e della sensualità.
Il lato A è molto apprezzabile, ma è il lato B che lascia piacevolmente basiti.
Delineato, armonico, prototipo ideale di ogni fondoschiena: quando la natura diventa arte. In effetti sembra disegnato da uno dei migliori pittori che siano mai esistiti e per questo è un inno alla perfezione.
La natura con lei sembra essersi proprio superata.
Ma chi è esattamente Irina Dreyt? Conosciamola meglio.
Top model fa le più rinomate dell’universo, è nata a Mosca nel 1991 ed è fondatrice di Mavrin, nota agenzia di super modelle.

 

Diventata popolare in occasione dei Mondiali di calcio tenutisi proprio in Russia nel 2018, quando incantò sugli spalti per via delle sue grazie sublimi, è fra le più cliccate in assoluto del web e sono milioni i followers che ogni giorno apprezzano i suoi scatti, specie quelli realizzati per alcune famose riviste, in cui a volte compare completamente nuda, ostentando con disinvoltura il suo corpo da favola, specialmente il lato B, di cui evidentemente va molto orgogliosa, facendo andare in tilt i suoi fans.

Perfettamente consapevole del suo fascino sconfinato, Irina ama particolarmente farsi ammirare dai suoi supporters come poche altre donne, ed il pubblico maschile gliene è infinitamente grato.

You may also like...

2 Responses

  1. Turi-CT ha detto:

    …evidentemente con il caldo e l’estate qualcosa in lui deve essersi… risvegliato

  2. e.s. ha detto:

    Noto con estremo piacere che… hai cambiato genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *