Champions. La Juve rifila tre pappine al Barça e vola agli ottavi da prima della ‘classe’!

di Redazione. Con un incredibile 0-3, la Juventus più bella della stagione espugna il Camp Nou e conquista il primo posto nel girone, grazie agli scontri diretti. All’andata a Torino i bianconeri erano stati sconfitti 2-0.

Due rigori di Ronaldo e un gol di McKennie stendono i blaugrana: situazione ribaltata e sorpasso al Barcellona, che va agli ottavi come seconda

Ronaldo vince la sua personalissima sfida contro Messi, l’unico a provarci seriamente che però viene fermato da un immenso Buffon.
Insomma, la Juventus, con una prova perfetta, è tornata a vincere in casa del Barcellona dopo oltre 17 anni.

Per Pirlo è la notte più emozionante da allenatore, ma anche la più convincente.

Nel sorteggio di lunedì prossimo, nell’urna di Nyon, la Juventus scoprirà la sua avversaria negli ottavi di Champions League. Il primo posto pone i bianconeri nella miglior condizione possibile: saranno testa di serie, quindi certi di affrontare una squadra arrivata seconda, evitando così di scontrarsi contro club di primissima fascia come City, Liverpool o Bayern.

You may also like...

1 Response

  1. Mario A. ha detto:

    Due parole sul povero quarto uomo rumeno che “non vedremo mai più su un campo Uefa” per aver detto “quel nero” esattamente come avrebbe potuto dire “quel roscio” o “quello con la cresta”. Il politicamente corretto ha dato alla testa, fa commettere ingiustizie, miete vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *