Brothers in Mind, il nuovo album duo tedesco Indietronic-Rock Bromsen.

di Sylvia Sussekind. Il duo berlinese Indietronic Bromsen pubblica il suo album di debutto “Brothers in Mind” tramite Epictronic su tutte le piattaforme di streaming. Bromsen è composto da Richard e Karlo Bromsen, che si conoscono da più di 20 anni. A metà degli anni 2000 si esibirono insieme alla loro band precedente, “The Pampelmuse”, in numerosi club indie rock di Berlino.

Tuttavia, la band si sciolse nel 2006, poco prima di quello che ci si aspettava sarebbe stato il loro successo. Passarono molti anni prima che Karlo e Richard decidessero che era giunto il momento di riaccendere la loro passione per la musica e perseguire ancora una volta i loro sogni. Bromsen ha fatto un ritorno trionfante sulla scena musicale, mettendo in mostra la sua miscela unica di elementi synth wave e chitarre.

Il loro suono distintivo combina un muro sonoro incisivo con voci grezze e impennate che costringono gli ascoltatori a divertirsi e cantare insieme. I loro primi 5 singoli hanno ricevuto il plauso della critica dalla stampa (indie) (tra molti altri, Rolling Stone en Espagnol, Earmilk, Tinnitist, Obscure Sound, Indieoclock, Indie Dock Music Blog, Iggy Magazine, FVMusicBlog, Caesar Live N Loud, The Other Side Reviews, FrontView Mag, The last day deaf, The Lions Ground ecc.) e sono stati trasmessi in onda su stazioni radio indipendenti in Nord America, Regno Unito, Francia, Brasile e altre regioni.

I singoli di Bromsens continuano a ispirare persone entusiaste di dance e rock in tutto il mondo, tanto che più recentemente il gruppo di danza brasiliano Lux ha creato una coreografia sul singolo di debutto di Bromsen, Merryman.

L’album di debutto di Bromsens include tutti questi singoli precedenti, mentre i primi 4 singoli sono stati remixati e masterizzati. L’album include altri highlight, come il brano “Catch”, una collaborazione con la band tedesca Synthpop Pixel Meth. Una traccia ipnotica sulle opportunità e i rischi dell’intelligenza artificiale che “ci prenderà dolcemente quando cadiamo” o la traccia “Sempre dalla parte giusta” che è stata ispirata da una mistica passeggiata notturna nell’area portuale di Londra. Karlo Bromsen “ogni canzone significa molto per noi e sono sicuro che ameremo sempre questo album che respira rock e dancefloor con ogni fibra”.

BROTHERS IN MIND: https://open.spotify.com/intl-pt/album/1oTC8cv7hZZKk5eOzr7QDQ

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *