Il Pd della Schlein: aborto, droga, eutanasia, Lgbt.

Battiamoci insieme per il matrimonio egualitario e per la legalizzazione della cannabis, approvata anche in Germania, sono battaglie importanti.

Lo ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, intervenendo all’evento “Per gli Stati uniti d’Europa”, organizzato a Roma da Più Europa.

Premesso che ognuno è libero di dire quello che vuole, specialmente e soprattutto quando a farlo sono i politici, ma forse il paese, l’Italia, i cittadini, le famiglie, i lavoratori, i pensionati, gli anziani, i malati, insomma gli italiani combattono tutti i giorni e ormai da decenni tutt’altre battaglie e non certo quelle caldeggiate da Schlein&Co!

You may also like...

1 Response

  1. Attilio Runello ha detto:

    La partecipazione bassa alle elezioni indica che le richieste dei cittadini sono spesso disattese.
    Le vittorie frequenti del centrodestra ( sono al governo, governano 15 regioni si 20, governano in tanti comuni, solo le grandi città sono governate dalla sinistra) indica che anche le battaglie della sinistra non sono sentite dalla maggior parte di quelli che vanno a votare.
    Il governo si sta occupando di temi importanti, che però la gente sente relativamente.
    Il costo del carrello della spesa, le spese condominiali, il caro affitti, la difficoltà a trovare un lavoro, i costi per mantenere dei figli, l’ordine pubblico in delle aree del paese, le case popolari, ll costo dell’acquisto e uso di un auto, le file per la sanità sono temi più sentiti.
    Per chi questi problemi non li ha, i benestanti, ci sono i cambiamenti climatici, l’ambiente, il riciclo dei rifiuti, energie alternative, le tasse.
    Ma quanti sono i benestanti?
    Poi i temi affrontati dall’Unione lasciano tanti interdetti. Dal 2035 solo auto elettriche: le più economiche costano lo stipendio di due anni. Le case green: e quanto costano? I campi lasciati in parte incolti per la biodiversità? Trattori dappertutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *