Vaccino antinfluenzale. Chi l’ha visto? Ennesimo flop del Governo gialloRosso!

di Redazione. Vaccino antinfluenzale, chi l’ha visto? Fortuna  che almeno per quest’anno ‘pandemico’ era stato fortemente consigliato e raccomandato a tutti i livelli, in special modo dal Ministero della Salute e dal Governo, per cercare di limitare i danni del suo rivale più pernicioso, il Covid19!

Ma sarà proprio per questo che il vaccino anti-influenzale è introvabile!?

Un paradosso tutto italiano quello che sta mandando in tilt studi medici e Asl, travolti da migliaia di richieste di vaccinazione. Da Nord a Sud il problema è sempre lo stesso: non si sa quando arriveranno le dosi.

Figuriamoci quando si tratterà di vaccinare l’intera popolazione contro il Coronavirus!!!!

Ma, per l’appunto, non vogliamo neppure immaginarlo. Per ora registriamo l’inefficienza e l’impreparazione di chi ha lanciato la campagna di vaccinazione avviata ad ottobre scorso, senza provvedere all’acquisto e alla distribuzione del vaccino antinfluenzale!

Il vaccino chi l’havisto? Non si trova nè  in Farmacia, nè alla Asl, nè dal medico di famiglia!

ROMA CAPUT MUNDI. Nella Capitale è caccia al vaccino: una prima consegna ha permesso di vaccinare qualche migliaio di persone, poi stop. Chi l’ha visto? La maggior parte delle dosi (un milione per la prossima tranche) deve ancora arrivare. Introvabili anche quelli a pagamento. Le Asl e i medici di famiglia stanno chiedendo ai cittadini di richiamare di settimana, in settimana, di mese in mese… vuoi vedere che alla fine della giostra arriva prima l’anti-Covid che il vaccino antinfluenzale?

….logicamente era una battuta, di cattivo gusto, ma  pur sempre una battuta!  Eh sì, perchè se non fosse per la drammaticità del momento, ci sarebbe da ridere, ma purtroppo ci tocca ancora piangere e chissà per quanto altro tempo ancora…

You may also like...

1 Response

  1. Anonimo ha detto:

    Nonostante i 1.000 flop questi chi li schioda dai seggi?
    Purtroppo anche l’opposizione è ben poca cosa, purtroppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *