UE versa la prima rata da 21 miliardi del Pnrr all’Italia… ma chi li ha visti?

di LiberaVox. “Buone notizie per l’Italia: al via il primo pagamento dal Next Generation Eu per 21 miliardi di euro per l’Italia”.
Lo annuncia la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, su Twitter.

21 miliardi di euro? Ma chi li ha visti!
Il mio stipendio resta sempre tale e quale a quello di prima, da morto di fame, con la benzina alle stelle, il caro bollette, la spesa al supermercato che svuota le tasche e lascia pure le buste della spesa mezze vuote, e poi tutte le tasse da pagare sulla casa, sull’auto e sull’aria (inquinata!) che respiriamo!

Ma ‘stì miliardi chi se li pappa!?

Qui nelle mie tasche non s’è mai vista l’ombra di un quattrino!

 

You may also like...

9 Responses

  1. Erminia ha detto:

    Zelensky ormai è completamente fuori controllo. Il burattino del blocco Euro-Atlantico è arrivato a far arrestare il leader dell’opposizione Victor Medvedchuk. Innanzitutto immaginiamo cosa sarebbe accaduto se Vladimir Putin avesse fatto arrestare un leader politico che siede sui banchi dell’opposizione presso la Duma. Avremmo avuto fiumi di prime pagine e di editoriali di camerieri della NATO che avrebbero condannato il gesto del “dittatore Putin”.

    Nulla invece in questo caso è accaduto, e questa notizia non ha nemmeno mai raggiunto le prime pagine della carta stampata a dimostrazione della complicità dell’UE e del potere globalista nei crimini commessi da Zelensky. Questo comunque ci dà la conferma di due evidenze. La prima è che Zelensky è fuori di sé e probabilmente inebriato dalle droghe che prende inizia a commettere degli errori marchiani tanto da far irritare persino i Paesi della NATO. Zelensky infatti attraverso i suoi continui rifiuti a degli accordi di pace più che ragionevoli ha suscitato la freddezza di alcuni leader politici quali il cancelliere tedesco, Scholz , e il primo ministro israeliano, Bennett , che sembrano intenzionati a lasciare al suo destino l’ex attore comico.

    La seconda evidenza è che il leader dell’opposizione, Medvedchuk, che Zelensky aveva fatto arrestare sembra essere già scappato dalla sua prigionia, e questo vale a dire che tra ciò che resta del suo regime ci sono uomini che ormai non seguono più le direttive di Zelensky stesso. A questo punto, è alquanto probabile che saranno gli ucraini stessi ad abbattere le ultime vestigia di un regime composto da nazisti assassini e trafficanti di esseri umani.

  2. IL Maresciallo ha detto:

    proposito, mentre ieri ci dicevano tutto dello strano attentato di New York sul quale ci sono diversi punti da chiarire, nulla ci dicevano sul fatto che veniva arrestato per corruzione il vicegovernatore democratico dello stato di New York. Nel giorno in cui il partito democratico americano riceveva un affondo tremendo è arrivato “provvidenziale” l’incidente della metropolitana di New York a spostare gli occhi dell’opinione pubblica da uno scandalo che coinvolge direttamente lo stato profondo di Washington.

  3. ROVERE-PORTA PALAZZO ha detto:

    026 soldati delle forze armate ucraine si sono arresi ieri a Mariupol. In pratica l’Ucraina non ha più un esercito e i tagliagole nazisti di Azov sono rimasti senza munizioni e cibo. Le probabilità che qualche leader dell’opposizione prenda il potere a Kiev stanno salendo considerevolmente. Zelensky non controlla più nulla.

  4. Ettore ha detto:

    La Cina risponde in maniera molto netta alla NATO accusandola di destabilizzare e provocare conflitti in giro per il mondo. È significativo che la Cina abbia scelto di trasmettere questo messaggio attraverso la sua ambasciata in Italia, laddove c’è il regime di Mario Draghi. La Cina parla a nuora perché suocera intenda?
    h

  5. gIACOMO-Torino ha detto:

    Cesare Sacchetti
    Nessuna decisione è stata presa riguardo una intenzione di aderire alla NATO da parte della Svezia. Il primo ministro svedese, Magdalena Andersson, smentisce quanto affermato dagli organi di stampa in questo senso. Siamo di fronte all’ennesima provocazione da parte dei media di regime nei confronti della Russia. Ormai quasi chiuso il fronte ucraino dove la battaglia di Mariupol segnerà la probabile fine della crisi, la lobby atlantista cerca di aprirne un altro, ma è stata la Svezia a mettere fine a questa escalation provocatoria contro Mosca. L’ultima cosa che vuole fare la Svezia è prestarsi a fare da kamikaze per la NATO.
    https://t.me/disclosetv/7584

  6. dany'75 ha detto:

    Ci prestano quei soldi perchè siamo diventati il CAMPO PROFUGHI della UE

  7. Giacomo-TO ha detto:

    Sì ma sono soldi in prestito che dovremo restituire con tanto di interessi e altre TASSE

  8. Fulvio ha detto:

    A loro i soldi a noi i debiti!

  9. peppino pa ha detto:

    …a noi solo lacrime e sangue!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *