Texmex Shaman pubblica “Whew”, il singolo è una fusione di epoche rock con uno stile vocale retrò punk.

di Collapse Agency. Una fusione di epoche rock che celebra gli stili vocali punk-glam retrò più cool dagli anni ’80 fino agli anni ’90. Chitarre rock ad alta potenza per farti sudare il fattore Whew! Questo è il nuovo singolo di Texmex Shaman con l’artista canadese Rekha.
TexMex Shaman è un progetto dell’artista poliedrico Stephen Watkins, fondato nell’ottobre 2018. Il chitarrista, cantautore e produttore d’avanguardia con oltre 20 anni di esperienza. Stephen Watkins scrive e si esibisce da oltre 30 anni. Dopo aver conseguito una laurea in musica presso l’Università del North Texas, ha trascorso gli anni ’90 in tournée in Texas e negli Stati Uniti meridionali. La sua passione per suonare dal vivo lo aiuta a creare canzoni abbastanza complesse da poter essere ascoltate più e più volte, offrendo nuovi elementi ed emozioni ad ogni ascolto.
Watkins ha creato TexMex Shaman per essere una risposta alla musica commerciale e aziendale che segue formule e convenzioni. Un musicista che innova i generi musicali e accompagna gli ascoltatori in un viaggio uditivo tanto fluido di consapevolezza quanto musicalmente brillante, TexMex Shaman è una nuova versione della musica moderna.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *