#STOPINVASIONE. Salvini alla De Gaulle.

di Matteo Salvini. Le profetiche parole del presidente francese Charles De Gaulle, pronunciate quasi 60 anni fa, da leggere, diffondere e sulle quali riflettere: “E’ un bene che ci siano francesi gialli, francesi neri e francesi marrone. È la dimostrazione che la Francia è aperta a tutte le razze e che ha una vocazione universale. Ma a condizione che essi restino una piccola MINORANZA. Altrimenti la Francia non sarà più la Francia. Coloro che sostengono l’integrazione hanno un cervello da colibrì. Voi credete che la popolazione francese possa ASSORBIRE 10 milioni di musulmani, che domani saranno 20 e dopodomani 40?
Se noi facessimo l’integrazione, se tutti gli arabi e i berberi d’Algeria fossero considerati francesi, come impediremo loro di venire a installarsi nelle metropoli, dato che il livello di vita è molto più elevato? Il mio paese non si chiamerebbe più Colombey-les-Deux-Eglises ma Colombey-les-Deux-Mosquèes”. L’immigrazione è un fattore positivo se limitata e regolamentata, se diventa INVASIONE ci distrugge. De Gaulle aveva visto bene, purtroppo. Ma noi non ci arrendiamo. #STOPINVASIONE

You may also like...

1 Response

  1. Sbang ha detto:

    Con il dovuto rispetto De Gaulle era uno statista. Il signor Salvini è un politico, ma non è a mio avviso e non lo sarà MAI uno statista.
    Lo Statista non è in campagna elettorale sempre!
    Lo Statista ha una visione d’insieme che manca a Salvini&Borgonzoni.
    De Gaulle è vissuto anni fa. Oggi nel mondo c’è una BOMBA DEMOGRAFICA che nessuno è in grado di fermare. Dal 1990 governava FI+Lega c’èun continuo flusso migratorio.
    TORINO dal 1990 è interessata, oggi intere zone sono straniere.
    Gli immigrati fanno figli noi noi, perchè lo Stato non ci aiuta.
    Salvini&Borgonzoni non possono arrestare la Bomba Demgrafica idem non lo poteva fare De Gaulle. Lasciamo riposare in pace i veri statisti, limitiamoci a Borgonzoni&Marcato &C chi è più prepotente e fanfarrone ricordiamo il sempre verde Borghezio vince. Peccato che intanto sempre più persone straniere sono in Italia, in alcuni casi è una fortuna, visticerti italici 🙁 🙁 🙁 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *