Riforme: FdI lancia raccolta firme online per presidenzialismo.

“Mi auguro che sia l’ultima volta che assistiamo al giuramento di un Presidente della Repubblica non scelto dagli italiani, ma frutto dei veti e dell’inciucio dei partiti della maggioranza. Fratelli d’Italia non lo ha votato – e rivendico questa scelta politica – ma da italiana spero che Mattarella svolga comunque al meglio il suo compito, nell’interesse della Nazione. Basta perdite di tempo e tentennamenti: siano i cittadini a decidere da chi essere rappresentati. Presidenzialismo subito”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Fratelli d’Italia lancia raccolta firme online per presidenzialismo.

Sistema certificato anche sul sito

Prende il via sul sito www.presidenzialismo.it la raccolta firme per la proposta popolare di modifica costituzionale per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. Da oggi, oltre che ai gazebo allestiti da Fratelli d’Italia dove 25 mila italiani hanno già firmato in tutte le città, è possibile farlo anche online grazie al sistema di certificazione Spid.

«Elezione diretta del Capo dello Stato: una riforma della quale l’Italia ha bisogno – ha scritto su Facebook il presidente di FdI, Giorgia Meloni – Fratelli d’Italia vuole dare più potere agli italiani facendo scegliere loro direttamente il Presidente della Repubblica».

FIRMA QUI

You may also like...

1 Response

  1. Flavio Ezio ha detto:

    Cerchi piuttosto di bloccare la invasione. FDI a parole opposizione ma nei fatti ZERO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *