Prima vittoria in Champions! Juventus guarita?

Di Maria ispira con tre assist la tripletta bianconera e la Juve si rilancia in Champions: il 3-1 sul Maccabi vale il primo successo nel girone e permette di avvicinare Benfica e Psg, che si annullano a vicenda e fanno 1-1.

La doppietta di Rabiot e il gol di Vlahovic sono decisivi per superare gli israeliani, che specialmente nel finale mettono i brividi ai bianconeri: David segna il gol della bandiera per gli israeliani che colpiscono tre legni con Atzili!!!

Altro turno di riposo per Bonucci. Allegri punta sulla coppia di centrali tutta brasiliana formata da Danilo e Bremer. E, soprattutto, scommette su Di Maria: il Fideo ha tanto da farsi perdonare dopo la squalifiche per due giornate rimediate in campionato, l’argentino viene schierato nel tridente con Vlahovic e Kostic e… non delude!

Troppo presto per dire se la Juventus è davvero guarita dalla crisi. Troppo modesto l’avverasrio di ieri sera allo Stadium, dove comunque la Juve ha sofferto molto più di quel che dice il 3 a 1 contro il fanalino di coda del girone, fermo a zero punti, e con la squadra imbottita di riserve. Insomma. è  una Juve ancora molto fragile in cerca della sua vera identità.

You may also like...

1 Response

  1. francesco rm ha detto:

    Una vittoria che fa bene al gruppo e al morale nel segno di un Angel Di Maria in formato europeo. Quella di ieri sera in Champions contro gli Israeliani del Maccabi Haifa è stata una vittoria importante, prima di tutto perché lascia aperte le speranze qualificazioni Champions, dopodiché perché vincere aiuta a vincere e dopo l’ultima positiva partita di campionato contro il Bologna era importante ritrovare la vittoria anche in coppa dove mai la Juventus di Allegri era partita così male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *