Post Vip. Federica Pacela 

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Federica Pacela, la web influencer che con i suoi scatti… “senza freni” ha dimostrato ancora una volta di essere la numero uno tra le socialite del momento: un corpo stupendo, un seno esplosivo ed un lato B da urlo.
Sin dall’inizio della sua carriera ha sempre desiderato di diventare la migliore di tutte, grazie alla fortissima tendenza alla trasgressività.
Nel corso degli anni ha partecipato a diversi programmi e reality intriganti, volti alla ricerca dell’amore, tra cui “Ex On The Beach”. Oggi fa coppia fissa con uno spogliarellista divenuto famoso a Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Immagine

I fan di Federica ormai la conoscono molto bene. I suoi esordi in tv e su YouTube hanno subito messo in evidenza la sua prorompenza fisica e il fatto che lei abbia puntato molto sulla sua bellezza. Continua a farlo sui social tanto che la sua pagina Instagram sta aumentando sempre di più.
E questa volta ha voluto esagerare per tutti i suoi fan in una posa molto provocante: gambe aperte… e tutti al manicomio. Federica distesa in costume con le gambe completamente aperte, sexy ma mai volgare, lascia senza parole tutti quella che la seguono e non solo.

ImmagineAl momento ha più di un milione di follower su Instagram e il suo lato B ha contribuito a farla diventare molto nota. Accanto a tante critiche per questo suo evidenziare soltanto il suo corpo in maniera a volte troppo spinta, ci sono molte persone che la riempiono giorno dopo giorno di complimenti.

You may also like...

1 Response

  1. enrico b. ha detto:

    …ma esisti davvero!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *