Post Vip. Virginia Stablum

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’.
Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti!
Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Virginia Stablum, la bellissima 24enne eletta Miss Universe Italy lo scorso settembre in Puglia, sta per partire per gli Usa per rappresentare l’Italia alla 71ª edizione di Miss Universe a New Orleans, dal 4 al 14 gennaio.

Virginia, italiana con origini multiculturali (la nonna materna tedesca e quella paterna africana), è nata e cresciuta in Trentino Adige Adige e vive a Milano. Modella e content creator, con 387mila follower su Instagram, è appassionata di moda e beauty, parla fluentemente quattro lingue, ha studiato recitazione e si è specializzata nel campo del marketing digitale e della comunicazione.

Per finale di Miss Universe, Stablum indosserà due abiti da sera firmati dalla maison Roberto Cavalli by Fausto Puglisi. “Mi sentirò davvero privilegiata ad indossare una creazione di Cavalli al concorso – commenta – così come hanno fatto tante celebrities nei vari eventi e red carpet di tutto il mondo come Jennifer Lopez, Charlize Theron, Rihanna, Lady Gaga, Lenny Kravitz, Kanye West e tanti altri. Con le debite proporzioni riesco a rendervi l’idea delle mie vibrazioni?”.

Virginia a Miss Universe sarà una ambasciatrice del made in Italy: durante il soggiorno negli Stati Uniti, infatti, sfilerà in un costume nazionale ispirato al Carnevale di Venezia, realizzato artigianalmente per l’occasione da Federica Carone, titolare dell’atelier FedeMorgana specializzato in abiti storici.

Inoltre, nelle competizione preliminare ‘Swimsuit’, il suo look in costume da bagno sarà completato da una mantella dipinta a mano dall’artista salentina Krissel Pierri, con una rappresentazione grafica che simboleggia l’equilibrio tra uomo e donna e il diritto alle pari opportunità.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *