L’Inter stende il Napoli e riapre la corsa scudetto!

Dopo la sosta natalizia, che hanno incoronato l’Argentina di Messi Campione del Mondo e che noi italiano abbiamo visto da spettatori e non da tifosi della nostra nazionale rimasta a casa, riparte il campionato italiano.

L’Inter vince il big match della 16ª giornata contro il Napoli: decisivo il gol di Dzeko al 12′ della ripresa per l’1-0 finale che infligge il primo ko stagionale ai partenopei.

Il colpo di testa di Dzeko regala i tre punti all’Inter, interrompe la striscia senza sconfitte del Napoli e riapre la lotta per il titolo, con tutte le avversarie che guadagnano punti sui partenopei ancora primi in classifica.

Si riapre dunque la corsa scudetto con i nerazzurri a meno 8 dall’ex Spalletti e il Milan a meno 5 proprio dal primo posto.

E ritorna in corsa anche la Juventus a meno 7 dala vetta della classifica, che soffre maledettamente, ma che comunque porta a casa tre punti pesantissimi dallo stadio Zini di Cremona, con una punizione dai venticinque metri di Milik che trova lo spiraglio giusto proprio nel recupero del secondo tempo.

Insomma se il Napoli piange, Milan, Inter e Juventus tornano a crederci!

You may also like...

1 Response

  1. Elmy ha detto:

    Settima vittoria di fila senza subire gol, quarto 1-0 di fila in trasferta, è ufficialmente tornato Max Allegri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *