Post Vip. Maria Sharapova.

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Maria Sharapova, l’ex tennista russa, conosciuta in tutto il mondo per le sue vittorie in campo e il fascino algido che le ha regalato tante copertine, non solo di giornali sportivi. Di fan la bella Maria ne ha a iosa, ma se sei negli Stati Uniti in “Quarantena-Coronavirus” e non puoi uscire di casa, è normale che ti possa sentire sola. E allora, la Sharapova ha pensato di mettere a disposizione un numero di cellulare a chiunque voglia inviarle un messaggio, suggerirle una ricetta o un buon libro per passare il tempo durante l’emergenza coronavirus. Un numero vero, pubblicato sulle sue pagine Instagram e Twitter e che, ci scommettiamo, sarà a breve intasato.
Eccolo il suo telefono: 310-564-7981, questo il numero, per chiamarla o inviarle messaggi. “Risponderò a tutti” ha detto Maria. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *