Serie A. Sarebbe bello vedere le squadre italiane con meno stranieri e più italiani.

Calciomercato al rush finale. Rimangono pochi giorni a disposizione dei club italiani per cedere o acquistare i giocatori e a pochi giorni dalla chiusura del “mercato della pedata” i tifosi si aspettano il “botto finale” messo a segno dalla propria squadra del cuore.

E se pensavamo di aver già visto tutto con Lukaku che di punto in bianco faceva le valigie per Londra o con Messi che un giorno frignava per l’addio al “suo” Barcellona e il giorno dopo correva a Parigi per firmare un ricchissimo contratto con il Psg, forse ci sbagliavamo!

E se pure Cristiano Ronaldo dovesse fare le valigie e lasciare la Juventus?

Questo calciomercato, senz’altro più povero degli altri e che vede anche i club più blasonati della Serie A a dover far quadrare i bilanci, potrebbe ancora sorprenderci, magari chissà con una cambiamento di rotta che porti più calciatori italiani a vestire la maglia da titolare piuttosto che giocatori stranieri!

Del resto gli azzurri di Mancini – l’unica squadra “italiana” senza stranieri – sono riusciti a vincere gli Europei, quando invece Juve, Milan e Inter piene zeppe di giocatori stranieri non hanno saputo portare a casa neppure la “Coppa Rica”!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *