Post Vip. Izabel Goulart

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Izabel Goulart. La 37enne modella e attrice brasiliana viene “notata” immediatamente all’età di quattordici anni da un hairstylist, che le suggerì di diventare una modella. Izabel si trasferì nella capitale San Paolo dove cominciò la propria carriera.

Bella, sensuale, un fisico perfetto e sono tutte sue sfilate, show, copertine, pubblicità! 

In breve tempo la Goulart viene scelta per le sfilate di numerosi stilisti. Nel 2005 viene scelta per essere uno degli angeli di Victoria’s Secret, a cui deve gran parte della sua popolarità.

Fidanzata di Kevin Trapp (portiere dell’Eintracht Francoforte), condivide con i follower di Instagram un momento di nostalgia: una doccia in bikini sotto il sole.

Il suo video di una doccia fatta in spiaggia, ripresa alle spalle e con il lato b in perfetta vista, sta facendo letteralmente il giro del web. Splendida Izabel, orgogliosissima del suo fisico scultoreo che puntualmente non manca di mostrare ai suoi follower.

You may also like...

1 Response

  1. Vaetanuzzu ha detto:

    Semplicemente bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *