Miss Universo. È messicana la donna più bella del mondo!

La messicana, Andrea Meza, è la nuova Miss Universo 2021. E’ stata incoronata domenica in una serata di gala in Florida, negli Stati Uniti, che segna la ripartenza anche del concorso di bellezza più ambito, la cui edizione 2020 era stata cancellata a causa della pandemia da Covid-10.

Andrea Meza ha 26 anni, viene dallo stato messicano di Chihuahua, è laureata in ingegneria informatica ma lavora come make-up artist. Vegana, è amante degli sport estremi, ha in più occasioni condannato la violenza di genere. E’ la terza messicana a conquistare il titolo e nel suo paese l’evento è stato seguito con entusiasmo, anche dal presidente Andrés López Obrador che ha telefonato alla neo incoronata Miss Universo per congratularsi.

Con lei in finale per il 69° titolo di Miss Universo le concorrenti brasiliana e peruviana: un podio tutto all’insegna del continente americano. La precedente edizione del concorso invece, quella del 2019, era stata vinta dalla miss sudafricana Zozibini Tunzi. La corona, la fascia, i fiori.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *