Post Vip. Sabrina Salerno

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Sabrina Salerno, per lei fascino e bellezza non hanno età. Per la bella Sabrina il tempo sembra davvero essersi fermato ai tempi di “Boy oh boy”, e senza grandi aiuti esterni. Classe 1968, a 53 anni compiuti l’ex Show girl e cantante lascia senza fiato sui social, postando foto che la ritraggono in costume e che sembrano catapultarci negli anni ’80, quando faceva impazzire tutti con le sue hit estive e le sue curve da urlo.

Sei illegale": Salerno, il gioco dei look estivi e i fan che impazziscono - Tiscali SpettacoliOggi Sabrina, moglie e mamma, pur avendo varcato la soglie degli anta non ha perso un grammo del suo sex appeal e si diverte a sottolinearlo in ogni suo scatto.

I suoi segreti di bellezza e giovinezza sono uno stile di vita sano, fatto di alimentazione equilibrata e attività fisica costante.

Niente dolci, poco alcol, ma anche qualche sfizio concesso ogni tanto.

La realtà è che ci sono donne benedette da Madre Natura, e Sabrina ne è un esempio vivente.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *