Post Vip. Ana Cheri

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’.
Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti!
Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Ana Cheri è una delle modelle di fitness più importanti e cliccate del mondo: su Instagram, Ana vanta un seguito di circa 13 milioni di followers.Influencer, imprenditrice (suo il marchio @Cheri_Fit), la Cheri è una vera e propria icona della sensualità e della forma fisica.

Gambe scolpite, fisico prorompente e un “lato B” da paura, Ana Cheri è questo e tanto altro ancora. “Tanta roba!” direbbe qualcuno. Top model di quelle tosti, nata e cresciuta nel sud della California, quello che distingue questa ragazzona “born in Usa” dalle sue conterranee è il suo aspetto esotico: Ana è infatti per metà messicana e per metà caucasica.

Nata nella zona meridionale della California, Ana è l’unica figlia femmina di una grande famiglia con origini latine e native americane. Nata il 16 maggio 1986 ad Anaheim, in California, negli Stati Uniti d’America. È cresciuta nel sud della California e appartiene all’etnia latino-caucasica. Ana come modella per il fitness, ha un corpo caldo, sexy e ben tonificato che raggiunge alta 1.70 pesa 54 kg. Ha bellissimi occhi castani come il colore dei suoi capelli.

Nel 2015, la sua popolarità aumentò di colpo grazie alle foto pubblicate su Playboy Magazine e su Playmate nel mese di ottobre, il suo mese.
Fra i vari marchi di cui è stata testimonial, ci sono K & N Filters, intimo Moskova, Monster Energy e la lega di Armwrestling Ultimate.Da sempre una grande appassionata di sport, Ana è una miscela esplosiva di curve mozzafiato, linee scultoree e sex appeal.
Un’autentica dea del fitness, con un carattere da maschiaccio e tanta determinazione, qualità che l’hanno aiutata ad assicurarsi gli ingaggi professionali più prestigiosi e una popolarità costantemente in crescita sui social network dove ogni giorno ama alternare scatti patinati a selfie molto apprezzati dai suoi ammiratori!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *