Post Vip. Ana Cheri

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’.
Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti!
Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Ana Cheri è una delle modelle di fitness più importanti e cliccate del mondo: su Instagram, Ana vanta un seguito di 12,5 milioni di followers.
Influencer, imprenditrice (suo il marchio @Cheri_Fit), la Cheri è una vera e propria icona della sensualità e della forma fisica.


Nata nella zona meridionale della California, Ana è l’unica figlia femmina di una grande famiglia con origini latine e native americane.
Nel 2015, la sua popolarità aumentò di colpo grazie alle foto pubblicate su Playboy Magazine e su Playmate nel mese di ottobre, il suo mese.
Fra i vari marchi di cui è stata testimonial, ci sono K & N Filters, intimo Moskova, Monster Energy e la lega di Armwrestling Ultimate.
Da sempre una grande appassionata di sport, Ana è una miscela esplosiva di curve mozzafiato, linee scultoree e sex appeal.
Un’autentica dea del fitness, con un carattere da maschiaccio e tanta determinazione, qualità che l’hanno aiutata ad assicurarsi gli ingaggi professionali più prestigiosi e una popolarità costantemente in crescita sui social network dove ogni giorno ama alternare scatti patinati a selfie molto apprezzati dai suoi ammiratori!

You may also like...

1 Response

  1. Elena Sofia ha detto:

    Semplicemente bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *