Per Italo Bocchino Elly Schlein “non ha mai lavorato”!

Italo Bocchino, direttore del Secolo d’Italia, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber, praticamente nella tana dei dem, ha commentato così il nuovo corso del Pd: “L’elezione di Elly Schlein è una buona notizia per tre motivi.
Il primo perché è una donna e la sinistra come la destra ha scelto solo adesso di darsi come leader una donna.
Il secondo motivo è che è giovane e dunque va a svecchiare un po’ la politica a sinistra e l’apparato del Pd.
Il terzo motivo è che farà del bene al centrodestra”.

Ed è su questo punto, il terzo, che Bocchino si scatena: “La Schlein ha detto che si occuperà dei poveri, delle scuole e del lavoro”.

E qui che arriva il siluro: “Dei poveri non credo possa occuparsi perché non li ha mai incontrati, a differenza di Giorgia Meloni. Scuola? Nemmeno. Ha frequentato istituti privati e costosi da altre parti e non conosce la scuola pubblica italiana. Il lavoro poi è un altro punto dolente perché non ha mai lavorato a differenza di Giorgia Meloni”.

Parole fin troppo chiare quelle di Bocchino che fotografano bene il nuovo corso del Pd che piace tanto ai pacifisti, agli lgbt, agli ambientalisti e soprattutto ai grillini, ma piacerà pure a tutto il PD?

You may also like...

9 Responses

  1. LaFiamma ha detto:

    Il dubbio è che chi l’ha votata non siano i piddini ma gli ex missini!

  2. Mari8 ha detto:

    Schlein è per il matrimonio gay, l’utero in affitto, la legge trans alla spagnola, il gender, considera l’aborto un diritto e non una tragedia, stessa cosa su eutanasia e suicidio assistito. L’esatto opposto del Magistero del Papa. Solo un cattolico stordito può votare Pd ora.

  3. diego f. ha detto:

    Priorità di Elly Schlein: liberalizzare la cannabis. Un tema distante dagli interessi dei lavoratori almeno quanto Marte da Plutone. Un tema, poi, perfettamente ascrivibile alla logica della liberalizzazione capitalistica, che abbatte ogni limite e tutto muta in merce circolante.

  4. paolino b. ha detto:

    Identikit dell’elettore di Schlein: erasmus, gender fluid, vive in centro, guida auto elettriche e paga la cena vegana rigorosamente con carta elettronica.
    Giorgia può dormire sonni tranquilli.

  5. AnnaRita70 ha detto:

    Lei è la dimostrazione plastica che la politica è roba per soli “ricchi”!

  6. Emma Rm ha detto:

    La Schlein rappresenta un mondo che non mi appartiene!

  7. Giacomo TO ha detto:

    La Schlein non è una di noi! ma chi l’ha votata? La ZTL!?

  8. Lozono ha detto:

    La MELONI, quando mai ha lavorato in fabbrica, in ufficio,…
    IDEM con patate

  9. Giacomo - TO ha detto:

    SUSATE, SCUSATE, ma quanti parlamentari non hanno mai lavorato e vivono da sempre di politica? Decidono sul mondo del Lavoro che ignorano.
    Scoprta l’acquetta calda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *