Love Ghost: il nuovo EP ‘Venganza del Fantasma’.

di Sylvia Sussekind. “Venganza del Fantasma” è un EP in collaborazione di 4 canzoni di Love Ghost con 4 acclamati artisti latini: Santa RM (Messico), Conejo (East Los Angeles), Vanity Vercetti (Spagna) e Lou Cornego (Spagna). Tutte le canzoni presentano testi sia in spagnolo che in inglese.

venganza del fantasma - Ep by Love Ghost | Spotify“Venganza del Fantasma” segue una serie di uscite singole per Love Ghost elogiate da Rolling Stone, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press e altri. I Love Ghost hanno recentemente girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando con Adan Cruz sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, che è stato trasmesso in tutta l’America Latina.
Hanno fatto canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Love Ghost è composto da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *