Le cantanti più belle della Romania.

di Alberto Sigona. A volte a rendere popolare una cantante, assieme al suo talento ed ai suoi dischi venduti, contribuisce non poco anche il suo fascino, la sua avvenenza, il suo sex appeal. Siamo andati allora alla scoperta delle artiste più hot del palcoscenico musicale, ed oggi abbiamo preso in esame la Romania, autentica culla della bellezza femminile.

Fra le girl extra hot in grado di risvegliare i sensi intorpiditi troviamo Anda Adam, un incanto del creato, un surplus della natura. Anche se l’impressione è che la chirurgia estetica ci abbia messo lo zampino…interferendo non poco sull’originale.

Fra le bellezze da urlo c’è anche Ramona Badescu.
Non sarà proprio una vera cantante di professione (vanta appena qualche sporadica escursione fra le note del pentagramma), ma tanto basta per inserirla fra le donne rumene più desiderate. Non ha più 20 anni, ma l’avanzare dell’età pare non coinvolgerla più di tanto, anzi la sua rovente sensualità sembra rimanere intatta ed ha ancora il potere di accalappiarti con veemenza inaudita. Pochi anni fa, a ben 51 anni, ha avuto un figlio, scoprendo di essere rimasta incinta in modo naturale, quando era sul punto di tentare una fecondazione assistita: un autentico prodigio della natura, esattamente come le sue curve, in grado di sconvolgere gli equilibri della materia umana.

È capace di rimettere in discussione i canoni della bellezza anche la giovane Alina Eremia (intervistata recentemente da noi, presto la leggerete sul nostro sito web), che incarna ad ampi tratti la classica magnificenza femminile del suo Paese.

Fra le cantanti che riescono a far andare in estasi la libido c’è sicuramente Antonia, le cui forme prosperose, da lei ostentate con disinvoltura (ma senza scendere nell’oscenità), possono mandarti al manicomio nel volgere di pochi istanti.

Ma a rappresentare l’erotismo più puro, aiutata dal suo sguardo ammaliatrice, provocante e seduttivo, c’è senza dubbio Inna: lato A, lato B, tutto in lei tocca il vertice delle potenzialità attrattive femminili, lasciando basito il genere umano. In effetti il suo splendore ti tramortisce in un istante con la forza di uno tsunami voluttuoso, ed il suo fascino sembra inverosimile. Eppure è tutto vero, come natura crea. La sua bellezza è specie protetta, ed anche l’Unesco sta pensando di registrarla fra i patrimoni mondiali viventi.

Chiudiamo la nostra rassegna di cantanti rumene super hot con Alexandra Stan. Quando la vedono, gli ormoni maschili fanno la ola, e basta vedere le sue foto per capirne il perché. Il suo è un fascino “mostruoso” (scusate l’ossimoro), la sensualità è esplosiva, come le sue forme generose ed irresistibili per i comuni mortali.

Le foto sono state prese dai rispettivi profili ufficiali Instagram.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *