La Raggi perde pure l’Eurovision. Ennesima figuraccia dei 5stelle!

Roma caput mundi. Roma esclusa dall’Eurovision. L’ultima occasione mancata per Roma è nella musica: la Capitale d’Italia non ospiterà l’Eurovision Song Contest 2022. La candidatura proposta dalla sindaca Virginia Raggi è stata bocciata e non ha passato neanche la prima selezione per mancanza di “spazi adeguati” ad ospitare la kermesse canora!

Roma, incassa l’ennesimo fallimento: non ospiterà l’Eurovision Song Contest 2022 perché non ha gli impianti adatti e non rispetta i requisiti richiesti.

Un’altra prova, qualora ce ne fosse stato bisogno, di incapacità e inefficienza fornita dalla giunta pentastellata.

Che smacco per Roma: esclusa dalla corsa per l'EurovisionNonostante i Maneskin, esponenti della musica romana, con la loro vittoria dell’edizione 2021, abbiano conquistato per l’Italia il diritto di ospitare l’edizione 2022, la giunta Raggi è stata capace di perdere anche questa ennesima opportunità. Dopo il successo di Rotterdam della band romana, diventato poi fenomeno mondiale (caso rarissimo per la musica italiana, quasi unico per il rock di casa nostra) in tanti avevano previsto che l’Eurovision Song Contest 2022 si sarebbe disputata proprio nella Capitale, a casa di Damiano DavidVictoria De Angelis e soci.

Maddechè, i 5stelle hanno dato l’ennesima buca ai romani!  

Ennesimo smacco per la Sindaca Raggi che già nel 2016 aveva detto il suo “No” alle Olimpiadi e che oggi vede spegnersi nel più completo fallimento la parabola pentastellata che si conclude con un altro ‘vorrei ma non posso’!

Roma perde su tutti i fronti e perde pure l’Eurovision. La speranza dei romani è che ad ottobre, quando si andrà a votare per eleggere il nuovo Sindaco, Roma perda pure la Raggi!

You may also like...

1 Response

  1. Flavio Ezio ha detto:

    Povera RAGGI la colpa non è Sua ma di chi l’ha piazzata a quell’incarico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *