La Juventus adesso vede la vetta!

I bianconeri di Allegri vincono per la quarta volta consecutiva in campionato e si portano ad un punto dall’Inter terza in classifica. Resta invariato, invece, il distacco dal Napoli secondo (-4) e dal Milan primo (-7).

Ma comunque adesso i bianconeri vedono la vetta della classifica da molto più vicino e fare un pensierino allo scudetto non è più una follia!

Primo tempo a senso unico con i bianconeri che passano subito in vantaggio con un gran gol di Dybala, su assist di Vlahovic. Il serbo poi trova il raddoppio di testa su un bel cross dal fondo di De Sciglio.
Partita di controllo quella giocata dalla Juventus nel secondo tempo, mentre la Salernitana prova come può a riaprire la gara, ma trova davanti un grande Szczesny, che lascia la propria porta inviolata.

Vittoria importante per i bianconeri che consolidano il quarto posto e si portano ad un punto dall’Inter: nerazzurri però ancora con una partita da recuperare.

Nel prossimo turno di campionato, la Juventus sfiderà proprio l’Inter, con l’obiettivo di scavalcare i nerazzurri al terzo posto. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *