‘Che Dio ci aiuti 5’ chiude, ma già si pensa alla 6ª edizione.

di Redazione. “Che Dio ci aiuti 5”, la fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi, si congeda dal grande pubblico con una media di 5.713.000 telespettatori e il 25,53% di share, aggiudicandosi il primato degli ascolti della prima serata del 21 marzo.

Un film ‘pulito’ pieno di sentimenti, ricco di storie i cui personaggi sono entrati nel cuore dei telespettatori che stanno in ansia per le loro sorti. Insomma, un appuntamento irrinunciabile quello del giovedì sera sulla Rai!

Non è del resto un mistero il fatto che Che Dio ci aiuti sia una delle fiction più seguite e amate di Rai1. Il solo fatto che il pubblico continui a premiarla dopo cinque lunghe stagioni la dice lunghissima sul posto che occupa nel cuore degli spettatori.

E neppure è terminato l’ultimo episodio, che i fans del convento più amato dagli italiani, pensano a quando andrà in onda la 6ª serie.

Non ci sono ancora indiscrezioni e men che meno conferme ufficiali su un’eventuale realizzazione di Che Dio ci aiuti 6″.

Ma anche per la sesta stagione delle avventure di suor Angela servirà una buona storia e dei buoni copioni per garantire sempre un alto livello di qualità alle serie. E finora, gli autori di Che Dio ci aiuti hanno sempre risposto bene alle esigenze di pubblico e attori.

Insomma, i presuposti ci sono tutti perché si possa pensare legittimamente ad una nuova stagione. Non resta che aspettare che la Rai dia luce verde alla sua realizzazione. Anche perché tutti vogliono sapere cosa sarà di suor Angela e delle sue ragazze.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *