Juve, Pogba alla fine si opera al ginocchio.

Sperava di poterla tirare fino al mondiale in Qatar, ma alla fine il ginocchio non ha retto e Pogba è dovuto andare in sala operatoria. Pogba dovrà restare lontano dai campi per 40-60 giorni. Se la previsione si rivelasse corretta, tornerebbe a disposizione di Allegri verso la fine di ottobre. E in quel caso la partecipazione al Mondiale in Qatar, con la sua Francia chiamata a difendere il titolo conquistato nel 2018 in Russia, sarebbe a rischio.

Juve, Pogba si opera al ginocchio: ecco quanto starà fuoriPogba, alle prese con la lesione al menisco laterale del ginocchio destro, aveva iniziato a svolgere degli allenamenti personalizzati alla Continassa, basati su lavoro atletico ed esercizi con la palla. Il francese non si era ovviamente allenato con il resto del gruppo, ma in un campo ad hoc adiacente a quello dove abitualmente lavora la squadra bianconera agli ordini di Allegri.

Evidentemente le sollecitazioni al ginocchio hanno dato risultati negativi e Pogba ha dovuto cambiare tabella di marcia optando per quell’intervento chirurgico che aveva inizialmente deciso di evitare.

Pertanto il centrocampista francese della Juventus, che inizialmente aveva optato per una terapia conservativa dopo l’infortunio al ginocchio destro, ha dovuto fare dietrofront: i test ai quali si è sottoposto negli ultimi giorni, infatti, non avrebbero dato gli esiti sperati.

Pogba si è sottoposto ieri, lunedì 5 settembre, all’operazione come confermato dalla Juventus tramite comunicato ufficiale e l’intervento è perfettamente riuscito.

Auguri a Pogba e alla Juventus che stasera proprio a Parigi contro il PSG nella prima uscita in Champions dovrà fare a meno del francese!

You may also like...

1 Response

  1. giuli mi ha detto:

    La Juventus non è più la Vecchia Signora, ma una vecchia punto e basta: Cose folli a Torino.
    Boniperti e l’Avvocato si stanno rivoltando nella tomba!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *